Maltese – Il romanzo del Commissario 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La fiction di Rai 1 Maltese – Il romanzo del Commissario torna con la seconda stagione? Scopri tutte le anticipazioni

La prima stagione della mini serie Maltese – Il romanzo del Commissario è finita con l’ultimo episodio andato in onda martedì 16 maggio 2017 su Rai 1. In sole quattro puntate, la fiction con protagonista Kim Rossi Stuart e diretta da Gianluca Maria Tavarelli ha avuto un enorme successo di pubblico. Infatti i telespettatori si sono fin da subito appassionati agli intrighi e misteri della storia raccontata nella serie tv, in particolare la figura di Dario Maltese. SCOPRI DOVE RIVEDERE LA PRIMA STAGIONE

Maltese – Il romanzo del Commissario 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Il Commissario protagonista racchiude in sè diversi personaggi della reale lotta contro la criminalità organizzata. Attraverso l’ispirazione di questi grandi eroi della nostra storia, nonostante Maltese – Il romanzo del Commissario sia ambientato negli anni ’70, il pubblico di oggi ha subito avuto empatia con i vari personaggi della storia. Con l’ultima puntata trasmessa, quello che tutti ora si chiedono è ci sarà la seconda stagione? Kim Rossi Stuart tornerà con Maltese – Il romanzo del Commissario 2 o il suo ritorno in tv termina con la conclusione del quarto episodio?

Per il momento non ci sono notizie dai piani alti della Rai o dalla casa di produzione della serie. E’ però chiaro che Maltese – Il romanzo del Commissario ha avuto un enorme successo di ascolti e questo può far ben sperare i fan della fiction. Solitamente infatti quando una serie tv ha questo seguito, una nuova stagione è spesso messa in cantiere. Sul quando potremo vederla in tv, non avendo ancora notizie dai diretti interessati, è plausibile pensare che se si farà Maltese – Il romanzo del Commissario 2, verrà messa in onda tra un anno, durante la primavera 2018. Vi terremo aggiornati!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore