Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità

Mamma Ho Preso Il Morbillo è uno dei film in onda stasera in tv, sabato 9 dicembre 2017,su Italia 1. Scopri scheda, trama, trailer, curiosità.

Mamma Ho Preso Il Morbillo è uno dei film stasera in tv, sabato 9 dicembre 2017, in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola è una divertente commedia  diretta da Raja Gosnell e con protagonisti Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. La trama racconta le avventure di Alex. Il ragazzino è a letto col morbillo. In un suo giocattolo è finito un chip che dei malviventi vogliono recuperare. Ma Alex li concia per le feste. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Home Alone 3
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1997
  • REGIA: Raja Gosnell
  • CAST: Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, Lenny von Dohlen, David Thornton, Scarlett Johansson, Billy Hopkins, Kevin Kilner, Haviland Morris, Seth Smith, Marian Seldes, Christopher Curry, Baxter Harris
  • DURATA: 106 Minuti

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv : trama

Dei criminali internazionali hanno rubato dal  Dipartimento Americano della Difesa un microchip di un computer contenente piani segreti. Il microchip  è stato nascosto all’interno di un’automobile giocattolo che finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt. Alex vive in un quartiere di Chicago con i genitori e i fratelli più grandi. Ma la mamma deve lavorare fuori casa, e il piccolo Alex rimane a casa da solo, costretto a letto con il morbillo. Intanto quattro spie arrivano nel quartiere alberato e mettono in atto sofisticati sistemi per recuperare il microchip. Alex è solo in casa ma non si perde d’animo e trasforma la casa in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti……

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv: curiosità

  • Mamma ho preso il morbillo è il terzo capitolo della saga ed è l’unico della trilogia cinematografica a svolgersi dopo il Natale.
  • Si tratta del primo film non diretto dal regista Chris Columbus e senza le musiche di John Williams.
  • La bellissima casa dei Pruitt esiste e si trova al 3026 Normandy Pl. Evanston in Illinois.
  • La pellicola è il primo film alla regia di Raja Gosnell. Poi il regista firmerà altri franchise di successo come quello di Scooby-Doo(2002) e Scooby-Doo 2: Mostri scatenati(2004) e I Puffi(2011) e I Puffi 2 (2013).
  • Nel cast c’è anche una giovanissima Scarlett Johansson che interpreta Molly, la sorella del piccolo Alex.

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera: Trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.