Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità

Mamma Ho Preso Il Morbillo è uno dei film in onda stasera in tv, sabato 9 dicembre 2017,su Italia 1. Scopri scheda, trama, trailer, curiosità.

Mamma Ho Preso Il Morbillo è uno dei film stasera in tv, sabato 9 dicembre 2017, in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola è una divertente commedia  diretta da Raja Gosnell e con protagonisti Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. La trama racconta le avventure di Alex. Il ragazzino è a letto col morbillo. In un suo giocattolo è finito un chip che dei malviventi vogliono recuperare. Ma Alex li concia per le feste. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Home Alone 3
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1997
  • REGIA: Raja Gosnell
  • CAST: Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, Lenny von Dohlen, David Thornton, Scarlett Johansson, Billy Hopkins, Kevin Kilner, Haviland Morris, Seth Smith, Marian Seldes, Christopher Curry, Baxter Harris
  • DURATA: 106 Minuti

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv : trama

Dei criminali internazionali hanno rubato dal  Dipartimento Americano della Difesa un microchip di un computer contenente piani segreti. Il microchip  è stato nascosto all’interno di un’automobile giocattolo che finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt. Alex vive in un quartiere di Chicago con i genitori e i fratelli più grandi. Ma la mamma deve lavorare fuori casa, e il piccolo Alex rimane a casa da solo, costretto a letto con il morbillo. Intanto quattro spie arrivano nel quartiere alberato e mettono in atto sofisticati sistemi per recuperare il microchip. Alex è solo in casa ma non si perde d’animo e trasforma la casa in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti……

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera in tv: curiosità

  • Mamma ho preso il morbillo è il terzo capitolo della saga ed è l’unico della trilogia cinematografica a svolgersi dopo il Natale.
  • Si tratta del primo film non diretto dal regista Chris Columbus e senza le musiche di John Williams.
  • La bellissima casa dei Pruitt esiste e si trova al 3026 Normandy Pl. Evanston in Illinois.
  • La pellicola è il primo film alla regia di Raja Gosnell. Poi il regista firmerà altri franchise di successo come quello di Scooby-Doo(2002) e Scooby-Doo 2: Mostri scatenati(2004) e I Puffi(2011) e I Puffi 2 (2013).
  • Nel cast c’è anche una giovanissima Scarlett Johansson che interpreta Molly, la sorella del piccolo Alex.

Mamma Ho Preso Il Morbillo, film stasera: Trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV