Manhunter Frammenti di un omicidio: il film giallo su Rete 4 in seconda serata

Manhunter - frammenti di un omicidio è il film giallo in onda stasera in tv 22 luglio 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer

Manhunter – frammenti di un omicidio è il film giallo in onda stasera in tv, 22 luglio 2017, su Rete 4 in seconda serata. Il thriller è diretto da Michael Mann ed interpretato da William Petersen e Kim Griest ed è la prima apparizione cinematografica dello psichiatra antropofago Hannibal Lecter.

Manhunter Frammenti di un omicidio, film giallo su Rete 4: trailer

Manhunter Frammenti di un omicidio, film giallo su Rete 4: trama

Will Graham vive in Florida con la moglie Molly e il figlio Kevin. Si è ritirato dal lavoro di agente dell’Fbi dopo la chiusura del suo ultimo caso con la cattura dello psichiatra assassino dottor Lecter, ora finito in galera. Will a causa dello stress per quella difficile indagine è stato temporaneamente ricoverato in una clinica psichiatrica. Ora che è tornato in salute aiuta un collega alle prese con una terribile indagine: un pazzo omicida stermina intere famiglie durante le notti di plenilunio seguendo macabri rituali. Will, affascinato dalla personalità contorta dell’assassino vuole capire le mosse dello psicopatico e si consulta perfino con Lektor. Ma quest’ultimo riesce a far sapere al criminale dove abitano Will e la moglie. Diviene quasi un duello, fin quando l’omicida…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.