Manuel Foresta e Andrea Maestrelli presentano i loro dischi di debutto al Memo

Una serata dedicata alle presentazioni, quella di ieri sera al Memo Restaurant di Milano che per l’occasione ha ospitato i due giovani artisti Manuel Foresta ed Andrea Maestrelli, alla vigilia dell’uscita dei loro album di debutto.

Primo a salire sul palco è il toscano Andrea Maestrelli, che il 7 Aprile pubblicherà ‘E’ Arrivato Remo’, visibilmente emozionato. Dopo un breve scambio di battute col pubblico, inizia lo showcase. La musica è suadente, dolce, quasi a rispecchiare l’animo di quel giovane ragazzo. I testi sono davvero curati, spesso autobiografici.

Dopo di lui è il turno di Manuel Foresta (di cui vi invitiamo a leggere l’intervista QUI), reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo e ‘The Voice 2012’, che presenta il disco ‘Colori Primari‘. In sequenza il giovane artista presenta ‘Li Chiameremo Sogni’, scartato (e non si capisce perchè) dalla giuria del Festival, il singolo ‘La Vita è Una Danza‘, dalle atmosfere giocose ed estive, e l’intensa ballad ‘Mia Luna‘.

Entrambi gli artisti sono prodotti dalla Rusty Records, che ringraziamo insieme a Parole & Dintorni per il gradito invito.
Ma ora, ecco gli scatti della serata a cura del nostro fotografo Romano Nunziato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.