Manuel Foresta e Andrea Maestrelli presentano i loro dischi di debutto al Memo

Una serata dedicata alle presentazioni, quella di ieri sera al Memo Restaurant di Milano che per l’occasione ha ospitato i due giovani artisti Manuel Foresta ed Andrea Maestrelli, alla vigilia dell’uscita dei loro album di debutto.

Primo a salire sul palco è il toscano Andrea Maestrelli, che il 7 Aprile pubblicherà ‘E’ Arrivato Remo’, visibilmente emozionato. Dopo un breve scambio di battute col pubblico, inizia lo showcase. La musica è suadente, dolce, quasi a rispecchiare l’animo di quel giovane ragazzo. I testi sono davvero curati, spesso autobiografici.

Dopo di lui è il turno di Manuel Foresta, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo e ‘The Voice 2012’, che presenta il disco ‘Colori Primari‘. In sequenza il giovane artista presenta ‘Li Chiameremo Sogni’, scartato (e non si capisce perchè) dalla giuria del Festival, il singolo ‘La Vita è Una Danza‘, dalle atmosfere giocose ed estive, e l’intensa ballad ‘Mia Luna‘.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More