Mara Maionchi super-giudice di X Factor 9

Mara Maionchi, indimenticata giudice delle prime quattro edizioni di X Factor (nella prima e seconda edizione insieme a Simona Ventura e Morgan, nella terza con MorganClaudia Mori e nella quarta con Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo) potrebbe di nuovo far parte del gruppo dei giudici del popolare talent show musicale in programma da settembre su Sky.

La Maionchi è la figura femminile di maggiore importanza  nel panorama della produzione discografica italiana. Oggi è speaker radiofonica e opinionista, ma manca da un pò sul piccolo schermo. Qualche tempo fa ha spiegato, in una intervista in radio, di avere avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretta a rallentare le sue apparizioni televisive.

Ma da quanto pubblicato questa settimana sul settimanale CHI

Rientro alla grande per Mara Maionchi a X Factor. Quinto giudice super partes, per dare pepe al programma, affianca Fedez, Skin, Mika ed Elio di Elio e le storie tese.

sembra che la graffiante Mara sia pronta ad un rientro spumeggiante come giudice speciale.

Certamente il ritorno della Maionchi sarà graditissimo dal pubblico di X Factor che da sempre ama il suo carattere decisamente spigliato e un pò sopra le righe. La nuova edizione di X Factor si presenta dunque piena di sorprese.

Guarda il primo Spot di X Factor 9 che quest’anno ha come motto: X REVOLUTION

https://www.youtube.com/watch?v=GHMm3O6_U7w

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.