Home / Top News / Mara Maionchi super-giudice di X Factor 9
mara-maionchi-x-factor

Mara Maionchi super-giudice di X Factor 9

Mara Maionchi, indimenticata giudice delle prime quattro edizioni di X Factor (nella prima e seconda edizione insieme a Simona Ventura e Morgan, nella terza con MorganClaudia Mori e nella quarta con Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo) potrebbe di nuovo far parte del gruppo dei giudici del popolare talent show musicale in programma da settembre su Sky.

La Maionchi è la figura femminile di maggiore importanza  nel panorama della produzione discografica italiana. Oggi è speaker radiofonica e opinionista, ma manca da un pò sul piccolo schermo. Qualche tempo fa ha spiegato, in una intervista in radio, di avere avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretta a rallentare le sue apparizioni televisive.

Ma da quanto pubblicato questa settimana sul settimanale CHI

Rientro alla grande per Mara Maionchi a X Factor. Quinto giudice super partes, per dare pepe al programma, affianca Fedez, Skin, Mika ed Elio di Elio e le storie tese.

sembra che la graffiante Mara sia pronta ad un rientro spumeggiante come giudice speciale.

Certamente il ritorno della Maionchi sarà graditissimo dal pubblico di X Factor che da sempre ama il suo carattere decisamente spigliato e un pò sopra le righe. La nuova edizione di X Factor si presenta dunque piena di sorprese.

Guarda il primo Spot di X Factor 9 che quest’anno ha come motto: X REVOLUTION


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!