Marc Cohn Special Guest del concerto di Graham Nash a Roma in giugno – biglietti

Marc Cohn porterà a Roma il suo 25° Anniversary Tour in un unico appuntamento italiano che lo vedrà Special Guest del concerto di Graham Nash. Info e biglietti.

Marc Cohn porterà a Roma il suo 25° Anniversary Tour in un unico appuntamento italiano che lo vedrà Special Guest del concerto di Graham Nash. Il concerto sarà il 4 giugno 2016 alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Roma.

Vincitore di un Grammy con la sua ballata Walking in Memphis, Marc Cohn è uno dei più coinvolgenti cantautori del momento. Sa bilanciare le capacità di ottimo compositore con la passione del grande soul man miscelando esuberanza e pathos, romanticismo e realtà. Ha collaborato con grandi artisti come Raitt, James Taylor, David Crosby, Graham Nash e Patty Griffin. Dal 1998 al 2007 è uscito dalla scena musicale per un periodo sabbatico di 10 anni e poi è ritornato a fare musica con l’album Join The Parade ispirato dai terribili fatti provocati dall’uragano Katrina. È l’album più commovente della sua carriera.

Riguardo il suo ultimo album, Listening Booth: 1970, Rolling Stone ha scritto:

Cohn possiede una delle più intense voci del rock – un ricco e immediatamente riconoscibile registro tenore che rende sue queste canzoni.

Marc Cohn Concerto 2016 biglietti

  • 4 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica (Opening Act: Marc Cohn)

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More