Marcello Calabria presenta il libro ‘Dal Grande Fratello al Pane Quotidiano’

Ricordate Marcello Calabria, simpatico concorrente del Grande Fratello 9?

Ai tempi, il ragazzo di Palazzolo Sull’Oglio si era classificato secondo al celebre reality targato Mediaset. Aveva conquistato il pubblico grazie alla sua semplicità e simpatia, che lo ha avvicinato a molti telespettatori.
Ma Marcello, arrivato alla fama, non si è certo lasciato trasportare dai bagliori della celebrità ed è rimasto con i piedi per terra: ha aperto un locale che si chiama ‘La Casa di Marcello’ a Capriolo, un ristorante/bar/pizzeria. Ieri sera, proprio qui, ha presentato il libro ‘Dal Grande Fratello al Pane Quotidiano‘, in cui racconta la sua vita, le sue esperienze ed i grandi sacrifici. Un opera autobiografica in cui l’ex Gieffino vuole lanciare un messaggio a tutti i giovani: “sognate ed impegnatevi a lavorare sodo“. Si, perchè Marcello non è certo quello che se ne sta con le mani in mano.
Un libro che Marcello ha voluto dedicare alla nonna Mary, che ha 86 anni e che per lui è stata una vera guida.

Segnaliamo, inoltre, che parte dei proventi del libro sarà devoluto in beneficenza, all’associazione ‘Angeli per la vita’ che si occupa di assistere i malati della sindrome di Menkes.

Per acquistare il libro (con autografo) occorre rivolgersi direttamente a lui presso il suo locale: ‘Happy House by Marcello‘ che si trova in via Palazzolo, 128 a Capriolo (Bs)  –  uscita A4 Palazzolo sull’Oglio, direzione Iseo, 800 mt a sinistra.

Ecco alcuni scatti della serata per gentile concessione di Stefanino Benni:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.