Home / TV E TALENT / News TV / Marco Carta alla sua prima nomination all’Isola Dei Famosi contro Paola Caruso
isola dei famosi paola contro marco

Marco Carta alla sua prima nomination all’Isola Dei Famosi contro Paola Caruso

Alla fine della scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi, ieri sera 25 aprile 2016, per la prima volta in questa edizione Marco Carta è andato in nomination.

Dopo le candidature da parte del gruppo dei naufraghi, che hanno votato in maggioranza la bonas Paola Caruso, il leader della settimana Cristian Gallella ha mandato al televoto Marco Carta. Si tratta della prima volta che il cantante sardo va in nomination e per questa sfida in gara ci sono i due titani dell’Isola: da una parte Marco che ha un numero di fan non indifferente molto forti specialmente nella parte social; dall’altra Paola che è stata la vera rivelazione del reality, tanto odiata dai compagni naufraghi quanto invece amata e sostenuta dal pubblico a casa.

Marco Carta, Paola Caruso e l’eliminazione a un passo dalla finale

Per l’eliminato, che verrà annunciato durante la prossima diretta lunedì 2 maggio 2016 nella nona puntata e semifinale dell’Isola Dei Famosi, non finisce qui. Infatti resta sempre Playa Soledad, la vecchia Cayo Paloma, una sorta di ultima spiaggia ora abitata dall’ex velina Alessia Reato. Sia Marco che Paola quindi potranno rimanere in gara per l’ultima settimana e poi volare in finale con gli altri compagni per concorrere alla vittoria finale, di cui sono tra i favoriti.

La puntata di ieri sera, inoltre, è stata molto dura per Marco Carta che è stato ripetutamente accusato sia da Andrea Preti che da Stefano Orfei di falsità. I due ex concorrenti arrivati in studio hanno infatti parlato a lungo della delusione ricevuta da Marco che, finchè c’era sull’Isola Simona Ventura è stato leale alla sua fazione, quindi, una volta eliminata la regina, avrebbe avuto un voltafaccia rinnegando l’amica e alleandosi con Jonas Berami. Ne è nata una polemica molto lunga in diretta, in cui Marco è stato addirittura accusato da Andrea di aver detto cose spiacevoli per poi pentirsene e chiedere alla produzione di non mandarle in onda. La verità non la sapremo mai, intanto vedremo durante la settimana Marco Carta e Paola Caruso darsi battaglia per restare all’Isola Dei Famosi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!