Marco Carta e Annalisa Scarrone canteranno domani al ‘Derby del cuore’

 

Domani martedì 22 maggio ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma si terrà il ‘Derby del cuore’, manifestazione sportiva di beneficenza che vedrà momenti di spettacolo alternarsi con la partita di calcio Roma-Lazio.

Madrine della partita saranno Matilde Brandi e Anna Falchi, mentre le squadre saranno composte da calciatori, ex ed in attività, attori, personaggi tv, cantanti simpatizzanti per una o per l’altra squadra della capitale. Parteciperanno alla partita, tra gli altri, Luca Napolitano, Massimo Giletti, Giulio Base, Fabrizio Rocca, Sebastiano Somma, Zeno, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Stefano Masciarelli, Simone Montedoro, Teo Mammucari, Fabio Fulco, Jimmy Ghione, Giorgio Pasotti, Danilo Brugia, Raffaello Balzo, Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Federico Costantini, Marcelo Fuentes, Andrea Montopoli, Bobo Vieri e Marco Delvecchio, Curci, Di Michele, Tiribocchi, Floro Flores, Domizzi, Mirante, Galloppa, Stendardo, Stefano Ambrosi.

In veste di allenatori, vedremo Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, sulla panchina giallorossa, mentre su quella biancoceleste Dario Marcolin, col supporto di Giuseppe Sannino, allenatore del Siena.

Prima della partita, si esibiranno in campo Marco Carta e Annalisa Scarrone, reduci dalla finale dei Big di Amici 11 all’Arena di Verona sabato scorso.

Marco Carta, tra il primo e il secondo tempo della partita, canterà ‘Mi hai guardato per caso’, il primo singolo di ‘Necessità Lunatica’, il nuovo album di inediti che è tornato al n. 1  della classifica di iTunes degli album più venduti.

Sempre durate l’intervallo della partita, Annalisa Scarrone, si esibirà con ‘Senza riserva’, il primo singolo tratto del suo secondo album ‘Mentre tutto cambia’.

Anche Virginio Simonelli e Luca Napolitano, ex di Amici, si esibiranno durante l’intervallo.

L’incasso del ‘Derby del cuore’ sarà interamente devoluto a una cinquantina di Associazioni di volontariato impegnate nel campo dell’assistenza e della ricerca scientifica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.