Home / MUSICA / News Musica / Marco Carta: ecco il singolo Non So Più Amare che anticipa l’album (audio e video)
marco carta 2016

Marco Carta: ecco il singolo Non So Più Amare che anticipa l’album (audio e video)

Da oggi 22 aprile 2016 è in rotazione radiofonica e nei digital store Non So Più Amare, il nuovo singolo di Marco Carta.

Il brano anticipa il prossimo album del cantante sardo da cui è estratto, intitolato Come Il Mondo che sarà pubblicato su etichetta Warner Music Italy il prossimo 27 maggio, da oggi in preorder. Il disco sarà composto da dieci tracce, tra cui la title track e i singolo di successo Splendida Ostinazione e Ho Scelto Di No, usciti la scorsa estate che hanno rispettivamente conquistato la certificazione platino ed oro per le vendite.

Marco Carta riprenderà la sua attività musicale una volta tornato dall’Honduras, dove attualmente è impegnato con la sua avventura come naufrago all’Isola Dei Famosi. Tra i favoriti per la finale e per la vittoria del reality show di sopravvivenza di Canale 5, il cantante non ha abbandonato la sua prima passione, la sua musica, e nonostante sia dall’altra parte del mondo, ha programmato tutto per fare una sorpresa ai suoi tantissimi sostenitori con il singolo in uscita oggi. Non So Più Amare, inoltre, è accompagnato da un videoclip ufficiale registrato prima della partenza verso Cayo Cochinos per la regia di Claudio Zagarini. Nella clip vediamo Marco Carta protagonista dell’intenso ed energico brano da una forte connotazione ritmica e rock.

Marco Carta – Non So Più Amare audio

Marco Carta – Non So Più Amare video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!