Home / MUSICA / News Musica / Marco Carta sta con l’Enpa per aiutare i cani abbandonati
marco carta

Marco Carta sta con l’Enpa per aiutare i cani abbandonati

La piaga dell’abbandono dei cani è sempre più difficile da gestire, ed è sempre un piacere scoprire quando un VIP usa la propria celebrità per mandare un messaggio di sensibilizzazione ai propri fan su questo tema. È quello che è accaduto ieri sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Carta.

Il cantante sardo, in uno stato-appello, ha invitato i suoi seguaci a riflettere su quanti amici a 4 zampe vengono abbandonati ogni giorno e portano i segni di questo grande dolore «..sono tutti cani che che hanno subito grandi dolori e grandi abbandoni..Vi prego guardate ogni giorno le proposte e se qualcuno a pelle vi piacerà.. Prendetelo.. »

Marco Carta ha anche taggato l’ENPA, Ente Nazionale della Protezione Animali, che da sempre lotta per i diritti degli animali contro il maltrattamento e l’abbandono. Noi di Cube Magazine ci uniamo all’appello dell’artista, sperando che tutti prima o poi diventino più sensibili nei confronti dei nostri fratelli cani, ma anche gatti e animali di tutte le specie, e che le piaghe dell’abbandono, maltrattamento e randagismo si possano curare definitivamente. Perché non c’è nulla di più importante se non il rispetto della vita di ogni creatura!

 

Segui l’ENPA sulla pagina ufficiale di Facebook e scopri tutti i cani che aspettano un’adozione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!