Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marco Carta sta con l’Enpa per aiutare i cani abbandonati

La piaga dell’abbandono dei cani è sempre più difficile da gestire, ed è sempre un piacere scoprire quando un VIP usa la propria celebrità per mandare un messaggio di sensibilizzazione ai propri fan su questo tema. È quello che è accaduto ieri sulla pagina Facebook ufficiale di Marco Carta.

Il cantante sardo, in uno stato-appello, ha invitato i suoi seguaci a riflettere su quanti amici a 4 zampe vengono abbandonati ogni giorno e portano i segni di questo grande dolore «..sono tutti cani che che hanno subito grandi dolori e grandi abbandoni..Vi prego guardate ogni giorno le proposte e se qualcuno a pelle vi piacerà.. Prendetelo.. »

Marco Carta ha anche taggato l’ENPA, Ente Nazionale della Protezione Animali, che da sempre lotta per i diritti degli animali contro il maltrattamento e l’abbandono. Noi di Cube Magazine ci uniamo all’appello dell’artista, sperando che tutti prima o poi diventino più sensibili nei confronti dei nostri fratelli cani, ma anche gatti e animali di tutte le specie, e che le piaghe dell’abbandono, maltrattamento e randagismo si possano curare definitivamente. Perché non c’è nulla di più importante se non il rispetto della vita di ogni creatura!

 

Segui l’ENPA sulla pagina ufficiale di Facebook e scopri tutti i cani che aspettano un’adozione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.