Home / ROMAGNA / News Romagna / Marco “Kira” Cristoferi è in finale di Italia’s Got Talent (video)
italia s got talent semifinale 2016 kira

Marco “Kira” Cristoferi è in finale di Italia’s Got Talent (video)

Il faentino Marco Cristoferi, in arte Kira, è uno dei finalisti di Italia’s Got Talent 2016, il talent show, giunto alla sua settima edizione, condotto da Lodovica Comello con i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Ha riscontrato anche in semifinale un grande successo la performance del faentino, che si è esibito in una sua particolare versione dell’Uomo Vitruviano. Una esibizione atleticamente molto impegnativa ma che Kira è riuscito a trasformare in una vera e propria performance di arte per il potente grado di intensità emotiva che è riuscito a trasmettere, ben oltre una semplice performance acrobatica.

Kira si esibirà ancora nella finale di Italia’s Got Talent che si terrà questa sera venerdì, 13 maggio, e si esporrà al giudizio del quinto giudice. Infatti la finale del programma verrà trasmessa in diretta alle 21:15 su TV8, Canale 8 del Digitale Terrestre e sarà il pubblico con il voto sui social a scegliere il vincitore dell’edizione 2016 di #ITG. Scopri come votare alla finale di ITG.

italia s got talent come votare i finalisti

Italia’s Got Talent 2016: scopri come votare alla finale del 13 maggio

Venerdì 13 maggio 2016 andrà in onda in diretta la finale di Italia’s Got Talent e il pubblico decreterà il vincitore. Scopri come votare.

0 comments

Italia’s Got Talent: l’Uomo Vitruviano secondo Kira


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 11 dicembre 2016 tra cui Tiziano Ferro

Stasera in tv domenica 11 dicembre 2016 torna Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3. Scopri anticipazioni e ospiti tra cui Tiziano Ferro.

error: Content is protected !!