Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marco “Kira” Cristoferi è in finale di Italia’s Got Talent (video)

Il faentino Marco Cristoferi, in arte Kira, è uno dei finalisti di Italia’s Got Talent 2016, il talent show, giunto alla sua settima edizione, condotto da Lodovica Comello con i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Ha riscontrato anche in semifinale un grande successo la performance del faentino, che si è esibito in una sua particolare versione dell’Uomo Vitruviano. Una esibizione atleticamente molto impegnativa ma che Kira è riuscito a trasformare in una vera e propria performance di arte per il potente grado di intensità emotiva che è riuscito a trasmettere, ben oltre una semplice performance acrobatica.

Kira si esibirà ancora nella finale di Italia’s Got Talent che si terrà questa sera venerdì, 13 maggio, e si esporrà al giudizio del quinto giudice. Infatti la finale del programma verrà trasmessa in diretta alle 21:15 su TV8, Canale 8 del Digitale Terrestre e sarà il pubblico con il voto sui social a scegliere il vincitore dell’edizione 2016 di #ITG. Scopri come votare alla finale di ITG.

italia s got talent come votare i finalisti

Italia’s Got Talent 2016: scopri come votare alla finale del 13 maggio

Venerdì 13 maggio 2016 andrà in onda in diretta la finale di Italia’s Got Talent e il pubblico decreterà il vincitore. Scopri come votare.

0 comments

Italia’s Got Talent: l’Uomo Vitruviano secondo Kira

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.