Marco Masini: continua il tour 2015 a agosto e ottobre – biglietti

Continua il Cronologia Tour di Marco Masini che riprenderà gli appuntamenti live ad agosto e ottobre 2015 concludendo con una data in Svizzera.

Reduce dal tour 2014, che lo ha visto esibirsi in Italia e all’estero, e dopo la sua settima partecipazione al festival di Sanremo 2015  in gara con il brano Che giorno è, Marco Masini è tornato in Tour per presentare l’album antologico Cronologia, che conterrà il meglio del repertorio dell’artista come Disperato e L’uomo volante, con l’aggiunta di 5 brani inediti e qualche altra novità.

Accompagneranno Masini in tutte le sue esibizioni i musicisti Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Il Cronologia Tour di Marco Masini ha subito alcune modifiche: dopo il rinvio per motivi tecnici del concerto del 24 maggio al Carisport di Cesena Cesena (posticipato a Sabato 10 Ottobre 2015)  è stato annullato il live di stasera 9 luglio a Parma. Marco Masini proseguirà il suo Cronologia Tour con le date di agosto e ottobre in Italia e a novembre in Svizzera.

LE DATE
21 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
10 ottobre Parma, Piazza Duomo
17 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
29 novembre Bienne (Svizzera), Teatro Culturale

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video ufficiale del brano Non è vero che l’amore cambia il mondo

https://www.youtube.com/watch?v=T0uF2AG3RsU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.