Home / TV E TALENT / News TV / Marco Mengoni aiuta due fidanzati a C’è posta per te – video
marco mengoni c'è posta per te

Marco Mengoni aiuta due fidanzati a C’è posta per te – video

Marco Mengoni è stato ospite nella prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te ieri sera 9 gennaio 2016.

Il cantautore era già stato protagonista dell’ultima puntata lo scorso anno, e ieri è tornato negli studi di Maria De Filippi per aiutare un ragazzo di Lonigo (Vicenza) a chiedere in moglie la sua fidanzata. La storia di Christian e Anna è come molte altre: lui le ha chiesto di sposarla, ma a causa del timore di questo grande impegno, si è poi tirato indietro. Quando però ad Anna è capitato un brutto incidente e Christian ha creduto di averla persa per sempre, si è accorto di quanto invece volesse sposarla e condividere con lei tutta la vita.

Per questo il ragazzo ha chiesto aiuto a Marco Mengoni, le cui canzoni sono da sempre la colonna sonora della loro storia d’amore. L’artista è sceso così dalle scale dello studio di C’è posta per te portando ad Anna una lettera di Christian in cui le ha chiesto di sposarla. Ma le sorprese continuano, infatti alla coppia è stato regalato un viaggio alle Seychelles e il loro idolo, Marco Mengoni, si è esibito live sulle note del singolo Ti ho voluto bene veramente. Guarda il video di Marco Mengoni a C’è posta per te (il cantautore è nei primi minuti del video).

Marco Mengoni ha concluso un 2015 davvero importante con l’uscita del nuovo album Le cose che non ho il 4 dicembre scorso, schizzato in cima alle classifiche di vendita e già certificato doppio platino. Anche il nuovo anno si preannuncia pieno di successi, infatti sono aperte le prevendite per il #MengoniLive2016 che porterà l’artista in tour nei palazzetti di tutta Italia a partire da aprile con tappe a Torino, Padova, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Roma, Acireale, Eboli, Livorno fino alla data conclusiva il 21 maggio nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. I biglietti sono disponibili su Ticketone.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!