Marco Mengoni diventa la voce dell’app Waze per guidare i fan

Da oggi 18 aprile Marco Mengoni sarà la voce esclusiva di Waze e guiderà virtualmente i suoi fan verso le tappe del #MENGONILIVE2016.

Da oggi 18 aprile Marco Mengoni sarà la voce esclusiva di Waze e guiderà virtualmente i suoi fan verso le tappe del #MENGONILIVE2016

È la prima volta che per i propri clienti italiani l’app Waze sceglie la voce di un artista per accompagnarli durante il loro viaggio. Per sei settimane, a partire da oggi, Marco Mengoni indicherà ai suoi ammiratori il percorso migliore per raggiungere le tappe del suo tour e tutte le altre destinazioni. Per seguire il fan passo a passo, l’artista non si limiterà a descrivere il percorso, ma canterà e intratterrà sorprendendo e divertendo ad ogni cambio di direzione. Sarà un modo innovativo ed originale per continuare il #MENGONIincircolo.

marco mengoni e paola cortellesi

Marco Mengoni ospite dello show su Rai 1 di Laura Pausini e Paola Cortellesi (video)

Venerdì 1 aprile 2016 Marco Mengoni è stato ospite dello spettacolo Laura & Paola su Rai 1 di Laura Pausini e Paola Cortellesi. Guarda il video.

Con Waze torna il #MENGONIincircolo

Marco infatti, prima di lanciare l’album Ti Ho Voluto Bene Veramente lo scorso 4 dicembre, ha girato in alcune città in auto caricando letteralmente i fan e facendogli ascoltare i brani inediti per fargli scegliere i singoli che avrebbero anticipato il disco. Questa collaborazione con l’app di navigazione Waze arriva a pochi giorni dall’inizio del #MENGONILIVE2016, in partenza dal Pala Alpitour di Torino il prossimo 28 aprile e che farà tappa in tutta Italia e per la prima volta anche in Europa.

marco mengoni tour 2016

Marco Mengoni aggiunge 19 nuove date al tour in Italia e Europa – biglietti

Marco Mengoni ha annunciato 19 nuove date per il suo #MENGONILIVE2016 in Italia e in Europa il prossimo autunno/inverno. Scopri info e biglietti.

https://www.youtube.com/watch?v=bbN9DGZj9E4

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More