Marco Mengoni diventa la voce dell’app Waze per guidare i fan

Da oggi 18 aprile Marco Mengoni sarà la voce esclusiva di Waze e guiderà virtualmente i suoi fan verso le tappe del #MENGONILIVE2016

È la prima volta che per i propri clienti italiani l’app Waze sceglie la voce di un artista per accompagnarli durante il loro viaggio. Per sei settimane, a partire da oggi, Marco Mengoni indicherà ai suoi ammiratori il percorso migliore per raggiungere le tappe del suo tour e tutte le altre destinazioni. Per seguire il fan passo a passo, l’artista non si limiterà a descrivere il percorso, ma canterà e intratterrà sorprendendo e divertendo ad ogni cambio di direzione. Sarà un modo innovativo ed originale per continuare il #MENGONIincircolo.

marco mengoni e paola cortellesi

Marco Mengoni ospite dello show su Rai 1 di Laura Pausini e Paola Cortellesi (video)

Venerdì 1 aprile 2016 Marco Mengoni è stato ospite dello spettacolo Laura & Paola su Rai 1 di Laura Pausini e Paola Cortellesi. Guarda il video.

0 comments

Con Waze torna il #MENGONIincircolo

Marco infatti, prima di lanciare l’album Ti Ho Voluto Bene Veramente lo scorso 4 dicembre, ha girato in alcune città in auto caricando letteralmente i fan e facendogli ascoltare i brani inediti per fargli scegliere i singoli che avrebbero anticipato il disco. Questa collaborazione con l’app di navigazione Waze arriva a pochi giorni dall’inizio del #MENGONILIVE2016, in partenza dal Pala Alpitour di Torino il prossimo 28 aprile e che farà tappa in tutta Italia e per la prima volta anche in Europa.

marco mengoni tour 2016

Marco Mengoni aggiunge 19 nuove date al tour in Italia e Europa – biglietti

Marco Mengoni ha annunciato 19 nuove date per il suo #MENGONILIVE2016 in Italia e in Europa il prossimo autunno/inverno. Scopri info e biglietti.

0 comments

https://www.youtube.com/watch?v=bbN9DGZj9E4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.