Home / TV E TALENT / News TV / Marco Mengoni e Beppe Fiorello ospiti a Che Fuori Tempo Che Fa il 28 maggio
che fuori tempo che fa ospiti puntata sabato 28 maggio 2016

Marco Mengoni e Beppe Fiorello ospiti a Che Fuori Tempo Che Fa il 28 maggio

Nella puntata di oggi 28 maggio 2016 di Che Fuori Tempo Che Fa saranno ospiti Marco Mengoni e Beppe Fiorello.

Fabio Fazio e Massimo Gramellini (vicedirettore del La Stampa) parleranno di attualità con ospiti in studio e in collegamento durante la puntata, come sempre in onda alle 20:10 su Rai 3. Interverranno alla trasmissione ospiti di eccezione: oltre ai sopracitati Fiorello e Mengoni, vedremo anche Vincenzo Salemme, Marcella Bella, Irma Testa, Roberto Giacobbo, Nino Benvenuti. Ospiti fissi a fianco del conduttore come sempre Nino Frassica e Gigi Marzullo.

Che Fuori Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 28 maggio 2016

Cinema/Teatro. Si parlerà di cinema con il bravissimo Beppe Fiorello che racconterà il film Era d’Estate appena uscito al cinema per soli due giorni il 23 e 24 maggio, in concomitanza con l’anniversario dell’attentato di Capaci a Falcone. Il film, che sarà presente in 20 sale italiane anche in questo weekend ed è diretto dalla regista Fiorella Infascelli, racconta il periodo che i giudici Falcone e Borsellino (rispettivamente interpretati da Massimo Popolizio e Beppe Fiorello) furono costretti a trascorrere per motivi di sicurezza con le loro famiglie sull’isola dell’Asinara nell’estate del 1985. Proprio per questa interpretazione il 20 maggio 2016 il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani ha annunciato di aver insignito a Beppe Fiorello e Massimo Popolizio i Premi Speciali dei 70 anni che verranno consegnati ai due attori a Taormina il 2 luglio 2016. Beppe Fiorello ha raccontato come si prepara ad una interpretazione:

Quando mi viene regalato un personaggio in me scatta un’estrema curiosità. Mi chiedo: cosa avrei fatto io al suo posto? E lì invento, studio ovviamente, cerco di capire, ascolto magari chi lo conosceva ma lascio sempre un margine di immaginazione, qualcosa di mio voglio sempre metterlo a disposizione del personaggio chiunque esso sia (Adnkronos.it, 23 maggio 2016)

Altro ospite sarà Vincenzo Salemme, noto attore, commediografo, regista teatrale, regista e sceneggiatore italiano. Ha portato con successo a teatro le sue opere comiche, è stato pluripremiato e si è dedicato anche al cinema portandovi la sua irresistibile ironia. Difficile non ridere alle sue battute.

Musica. L’ospite speciale per la musica sarà Marco Mengoni che parlerà dei suoi impegni live. In estate sarà impegnato in alcuni festival italiani e internazionali, con partecipazioni già confermate a Saint Tropez, Locarno, Barolo e Lucca. Poi il cantante riprenderà con il MengoniLive2016 che ripartirà dall’Italia il 12 novembre, per proseguire fino al 6 dicembre con il primo concerto europeo di Mengoni a Francoforte poi a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Ospite musicale anche Marcella Bella, cantante italiana tornata nel mondo della discografia con un album dedicato a suo fratello Gianni Bella, grande autore musicale, colpito nel 2010 da un ictus. Una serata Bella. Per te, Gianni! è l’album, prodotto da Colorado Film, che raccoglie 17 canzoni tratte dalla serata-evento di un anno fa a Milano dedicata al fratello cantautore.

Giornalismo. Sarà al tavolo di Fazio il collega Roberto Giacobbo, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo e scrittore italiano, noto per le sue trasmissioni sull’archeologia e i misteri. La 20th Century FOX fazio ha chiesto al giornalista di spiegare le origini misteriose della civiltà egizia e le sue eventuali connessioni con la storia di En Sabah Nur, il villain di X-Men: Apocalisse.

Sport. Ma oltre a musica e cinema sarà al centro del dibattito anche lo sport con Nino Benvenuti è un ex pugile, attore e politico italiano. Campione olimpico nel 1960, pluri-campione mondiale, è stato uno dei migliori pugili italiani e uno tra gli atleti più amati dal pubblico italiano. Dalla storia del pugilato alle novità del ring con  Irma Testa (soprannominata Butterfly) che sarà la prima pugile donna a partecipare alle Olimpiadi. Irma Testa, 18 anni, ha appena ottenuto la qualificazione per i Giochi di Rio vincendo a Samsun, in Turchia la bulgara Staneva.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!