Home / MUSICA / News Musica / Marco Mengoni: ecco il video di “Ti ho voluto bene veramente”
marco mengoni ti ho voluto bene veramente

Marco Mengoni: ecco il video di “Ti ho voluto bene veramente”

È uscito oggi 16 ottobre 2015 il nuovo singolo di Marco Mengoni dal titolo Ti ho voluto bene veramente.

Il brano, in rotazione radiofonica, streaming e download, è il primo estratto dal nuovo album di Marco Mengoni di cui ancora non si hanno dettagli, se non che è il naturale seguito di Parole in circolo, per completare un unico progetto discografico diviso in due tempi.

Inoltre il cantautore ha pubblicato in contemporanea all’uscita anche il video ufficiale di Ti ho voluto bene veramente nel suo canale VEVO (vedi sotto). Ulteriore festeggiamento al rilascio del nuovo singolo, è stato l’annuncio ieri da parte di MTV del vincitore del Best Italian Act per gli EMA 2015: infatti è stato proprio Marco Mengoni a trionfare vincendo contro gli altri nominati Fedez, The Kolors, Tiziano Ferro e J-Ax grazie ai voti arrivati dai fan sul sito della manifestazione.

Ora Marco Mengoni concorre sempre agli MTV Europe Music Awards 2015 come Best Worldwide Act Europe ed è già possibile votarlo su mtvema.com fino alle 23:59 del 24 ottobre 2015. Durante la Music Week, l’artista si esibirà inoltre il 24 ottobre in Piazza Duomo per MTV World Stage.

Ti ho voluto bene veramente video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!