Home / MUSICA / Album / Marco Mengoni: il nuovo album si intitola Le cose che non ho
marco mengoni nuovo album 2015

Marco Mengoni: il nuovo album si intitola Le cose che non ho

Marco Mengoni ha annunciato titolo e data d’uscita del nuovo album: Le cose che non ho uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music.

Questo nuovo lavoro discografico è la seconda parte di un unico progetto il cui primo volume è rappresentato da Parole in circolo, album multi-platino uscito lo scorso gennaio che ha segnato un grandissimo successo per Marco Mengoni restando per mesi nella classifica degli album più venduti e che fa parte della “playlist in divenire”.

Lo scorso 16 ottobre 2015 è uscito il primo brano che anticipa il nuovo disco: il singolo Ti ho voluto bene veramente ha fin da subito conquistato i primi posti in classifica e il video ufficiale che ne ha accompagnato l’uscita ha totalizzato il pochissimo tempo oltre 4 milioni di visualizzazioni, mentre su Spotify è stato riprodotto in streaming per ben 760 mila volte.

Numeri davvero da capogiro per Marco Mengoni che lo scorso week end è stato protagonista gli MTV EMA 2015 prima esibendosi in Piazza Duomo durante il World Stage sabato 24 ottobre e poi vincendo il Worldwide Act: Europe grazie al suo “Esercito” i fedelissimi fan che l’hanno portato prima a vincere il Best Italian Act, poi a trionfare contro tutti gli altri avversari europei.

Con queste premesse, il nuovo album Le cose che non ho si preannuncia già un grande successo. Da venerdì prossimo 30 ottobre sarà possibile pre ordinare il disco e Marco Mengoni ha riservato un’ulteriore sorpresa: infatti per ogni piattaforma di distribuzione è prevista una instant gratification diversa.

  • iTUNES. Il cantautore ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album che sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando il disco si riceveranno 3 brani in anteprima.
  • AMAZON. Pre-ordinando Le cose che non ho all’uscita dell’album sarà possibile ricevere l’esclusivo 45giri del primo singolo estratto Ti ho voluto bene veramente aggiungendo solo 1 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
  • LA FELTRINELLI. Pre-ordinando Le cose che non ho nei negozi la Feltrinelli, si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
  • MEDIAWORLD. Con il pre-order nei punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.
  • MONDADORI + NEGOZI TRADIZIONALI. Pre-ordinando Le cose che non ho nei negozi Mondadori e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
  • IBS. Con il pre-order su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album.
    L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

le cose che non ho copertina


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!