Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marco Mengoni infiamma il Teatro degli Arcimboldi!

E’ partito ieri sera il ‘Tour Teatrale 2012′ di Marco Mengoni, nato da un’idea di Elisa assieme all’artista stesso ed Andrea Rigonat (chitarrista di Tiziano Ferro). La data inaugurale al Teatro degli Arcimboldi di Milano, i cui biglietti sono andati esauriti in pochi giorni, è stata un vero e proprio successo, un concerto in cui Marco ha reinterpretato alcuni dei suoi più grandi successi radiofonici ed alcune celeberrime cover, mostrando una nuova veste di se stesso e confermando le sue grandi doti intepretative.
Il pubblico è in delirio: è formato prevalentemente da giovanissimi, ma non mancano spettatori anche un po’ più su d’età, a riconferma che ad amare questo artista è il pubblico italiano, nella sua interezza.

Marco si presenta sul palco con qualche minuto di ritardo, elegantissimo. E mostra sin da subito il talento, confrontandosi con pezzi del calibro di ‘Innuendo’ dei Queen, ‘Rehab’ di Amy Winehouse ed ovviamente non poteva mancare la sua interpretazione del celebre pezzo dei Talking Heads ‘Psyco Killer’. Ma non mancano anche i suoi successi, che perdono la vena pop, per lanciarsi in un sound più vicino al soul.

“Con questo spettacolo vorrei poter attraversare il passato, il presente e il futuro, un modo per approfondire le emozioni, per raccontare i legami che intercorrono tra le persone che si incontrano e si scontrano, in questo percorso, che è la vita”

Così, aveva presentato al pubblico questo suo “esperimento” live, accolto con grande calore dal suo pubblico, ma che sicuramente anche la critica non saprà smontare. Un inizio veramente con il botto.

Ricordiamo inoltre che il prossimo 24 Aprile Marco Mengoni pubblicherà in esclusiva su iTunes ‘Dall’Inferno EP’ che conterrà, oltre che la traccia ‘Dall’Inferno’, anche il videoclip con il backstage inedito, oltre che al video dell’esibizione dal vivo di ‘Come Ti Senti’, registrata durante lo showcase di presentazione dell’album ‘Solo 2.0’.

Vai alla pagina biglietti per i tuoi acquisti online

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.