Home / MUSICA / News Musica / Marco Mengoni “on the road” con i fan per scegliere il nuovo singolo
marco mengoni 2015

Marco Mengoni “on the road” con i fan per scegliere il nuovo singolo

Nella pagina ufficiale Facebook di Marco Mengoni i fan sono saliti a 1,5 milioni: un grande successo dovuto anche alla capacità dell’artista di promuoversi e di attirare l’attenzione del suo pubblico con eventi esclusivi, notizie in anteprima, download (oltre 75.000) e persino indovinelli e sfide.

Questa volta il cantante ha superato se stesso inventando il #MENGONIincircolo. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook dopo avere postato una foto che lo ritrae alla guida della sua auto:

Da oggi in giro in macchina per l’Italia: viaggia con me e scegliamo insieme il primo singolo del volume 2DUEdi2DUE! #MENGONIincircolo.

2DUEdi2DUE sarà il nuovo album di Marco Mengoni che dovrebbe uscire entro fine anno. Come sempre sarà anticipato da un singolo… ed ecco l’idea semplice e originale:

  1. girare per i paesi d’Italia alla guida della sua auto
  2. far salire a bordo i sui fan
  3. fare ascoltare le varie canzoni
  4. prendere nota delle preferenze dei fortunati viaggiatori
  5. scegliere il nuovo singolo in base ai gusti dei suoi fan
  6. …. il gioco è fatto

Come è facile immaginare “l’Esercito” si è scatenato e si contano una follia di commenti e soprattutto inviti a raggiungere ogni angolo della penisola. La speranza dei fan è di poter viaggiare qualche minuto con il loro mito, parlare con lui e persino contribuire alla scelta del nuovo singolo apripista!

Questo strano viaggio on the road di Marco Mengoni con i suoi fan è già partito da Valeggio sul Mincio (Verona). Non ci resta che seguire le tappe successive.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!