Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marco Mengoni ospite a C’è posta per te il 9 gennaio 2016

Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata del 2016 dello show C’è posta per te di Maria De Filippi in onda in prima serata su Canale 5 il 9 gennaio alle ore 21:10. L’annuncio è stato confermato qualche ora fa sulla pagina ufficiale Facebook di Mediaset. Inoltre dovrebbe essere ospite della prima puntata della trasmissione anche Megan Monataner, attore che interpreta il personaggio Pepa de Il Segreto.

Marco Mengoni ospite a C’è posta per te il 9 gennaio 2016

Comincia alla grande il 2016 di Marco Mengoni con questa ospitata in uno dei programmi televisivi più seguiti del sabato sera, dopo un 2015 di grandi soddisfazioni con due album in cima alle classifiche, numeri record di ascolti in streaming e visualizzazioni dei video, due premi agli MTV Europe Music Awards e la chiusura dell’anno con la conquista del doppio platino per il suo nuovo lavoro discografico Le cose che non ho.

C’è posta per te 2016 tra grandi ospiti

Secondo indiscrezioni sembra che tra gli ospiti della De Filippi ci saranno quest’anno anche divi di Hollywood: Patrick Dempsey, (Grey’s Anatomy) e Chris Hemsworth (protagonista del film Thor). Vedremo poi Gabriel Garko, Belen Rodriguez, Emma MarroneLaura Pausini, Claudio Marchisio e Fedez. Sono in corso le trattative con Alessandra Amoroso e Paolo Bonolis.

Ricordiamo anche che sabato 9 gennaio alle ore 14:10 ci sarà anche l’inizio di Amici e come accade ogni anno, Maria De Filippi ospiterà ogni settimana uno dei suoi ex Amici pronto per il Festival di Sanremo. Saranno dunque ospiti del programma nelle prossime settimane Annalisa, Deborah Iurato, Valerio Scanu, Alessio Bernabei e i Dear Jack.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.