Home / TV E TALENT / MTV / Marco Mengoni re d’Europa agli MTV EMA 2015
marco mengoni mtv ema 2015 by Dave Hogan

Marco Mengoni re d’Europa agli MTV EMA 2015

L’Esercito di Marco Mengoni ce l’ha fatta di nuovo: il cantautore di Ronciglione è il Worldwide Act: Europe agli MTV EMA 2015.

Dopo aver intrattenuto Piazza Duomo con il super concerto per il World Stage, come unico cantante italiano, insieme a Ellie Goulding e i Duran Duran, Marco Mengoni è stato decretato il vincitore assoluto per quanto riguarda gli artisti d’Europa. Tutto questo grazie ai numerosi fan che hanno votato prima permettendogli di vincere il Best Italian Act battendo Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors, e poi gli altri nominati dei vari paesi europei.

Un vero periodo d’oro per Marco Mengoni che è attualmente in radio con il nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, già al primo posto di tutte le classifiche e accompagnato da un video ufficiale che vanta già quasi 4 milioni di visualizzazioni. Il brano è il primo estratto del nuovo lavoro, che fa parte di un progetto in due tempi la cui prima parte è costituita dal disco Parole in circolo.

Dopo essere stato ospite a Le Iene Show, dove oltre in studio con i presentatori, Marco Mengoni è stato anche “iena per un giorno”, l’artista era presente ieri sera agli MTV EMA 2015 per ricevere il meritato premio di Worldwide Act: Europe e godersi lo spettacolo dagli spalti del Mediolanum Forum di Milano.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!