Marco Mengoni si da al doppiaggio nel nuovo film d’animazione ‘Lorax’

Marco Mengoni, artista versatile, ha deciso di tentare una nuova avventura in un settore del tutto nuovo: il cinema, e più precisamente il doppiaggio di un cartoon. Si tratta del film d’animazione ‘Lorax – Il Guardiano della Foresta’, la nuova avventura per ragazzi prodotta da Universal Pictures in uscita il prossimo 1 Giugno.
Nella versione americana, tra i doppiatori, compaiono nomi ben conosciuti dal pubblico italiano: Zac Efron, Taylor Swift, Betty White e Danny de Vito che darà la sua voce a Lorax, anche nella versione in italiano.
La storia raccontata in ‘Lorax – Il Guardiano della Foresta’ è chiaramente ispirata all’omonimo libro per bambini scritto dal Dr. Seuss, lo stesso autore del ‘Grinch‘. Ted, il ragazzino protagonista, è alla ricerca di un albero vero fra una natura che è morta da lungo tempo. E per trovarlo dovrà convincere Once-Ler (il personaggio a cui Mengoni presta la voce), un individuo alquanto misterioso, che lo obbliga ad ascoltare la storia del suo incontro con Lorax, il guardiano della foresta. Ted fa tutto questo per conquistare la ragazza che ama, Audrey, il cui più grande desiderio è proprio quello di trovare un albero vivo. Riuscirà Ted a fare colpo su Audrey? Per scoprirlo non vi resta che recarvi al cinema dal 1 Giugno prossimo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.