Marco Mengoni – Tutto in una notte su Fox: dove vedere lo speciale, orari e replica

Marco Mengoni sarà il protagonista assoluto dello speciale tv in onda stasera 14 dicembre 2016 sui canali Fox HD e FoxLife su Sky.

Marco Mengoni: su Fox lo speciale stasera 14 dicembre 2016

Il programma si intitola Marco Mengoni – Tutto in una notte ed è un vero e proprio viaggio nella vita artistica del cantautore di Ronciglione attraverso tra le performance del tour evento 2016. Lo speciale è anche contenuto in Marco Mengoni Live, nuovo progetto discografico di Marco Mengoni uscito lo scorso 25 novembre su etichetta Sony Music. Il cofanetto è la conclusione di due anni pieni di successi con due album da record e concerti da tutto esaurito che hanno registrato in tutto più di 300mila spettatori.


Con Marco Mengoni - Tutto in una notte rivivremo l’avventura on the road dell'artista entrando nel suo mondo. Lo speciale si compone di tre momenti principali: le più grandi emozioni delle esibizioni dal vivo dell'ultimo tour, alcune immagini girate negli alberghi con momenti di riflessione del cantante e il suo viaggio tra l’Italia e gli Stati Uniti. Ad accompagnare il pubblico in questo percorso è lo stesso Marco Mengoni.

Marco Mengoni: dove vedere lo speciale, orari e replica

L'appuntamento con Marco Mengoni - Tutto in una notte andrà in onda in televisione questa sera 14 dicembre 2016 alle 21:10 su su Fox HD (canale 112 di Sky) e FoxLife (canale 114 di Sky). In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Lo speciale su Marco Mengoni andrà in onda in replica su FoxLife alle ore 22:55 sempre del 14 dicembre. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Marco Mengoni - Tutto in una notte.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore