Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marco Mengoni: una nuova app ed un nuovo tour nel 2015

Marco Mengoni ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo, grazie al suo ultimo disco ‘#ProntoACorrere’, che ha conquistato il triplo disco di platino. Ma i fan del cantante oggi sono in fibrillazione per ben altri motivi. L’artista ha infatti lanciato la sua App personale, contenente molte sorprese che saranno svelate durante una sorta di “caccia al tesoro”, i cui indizi verranno svelati tramite i diversi canali social.

Oltre a questo, Mengoni ha anche annunciato i primi appuntamenti del #MengoniLive2015, il suo nuovo tour che partirà da Milano il prossimo 7 Maggio, per poi toccare alcune delle principali città italiane: Torino (10 maggio), Firenze (12 maggio), Roma (14 maggio), Napoli (16 maggio), Bari (19 maggio), Bologna (21 maggio) e Conegliano (23 maggio).
Per chi avrà scaricato l’app, sarà possibile acquistare direttamente da lì e in anticipo rispetto alle vendite abituali, i biglietti di questi concerti, a partire dalle ore 15.00 di domani, 23 settembre.

Un’altra novità di questa app è la sezione Updates, costantemente aggiornata, in cui lo staff di Marco metterà a disposizione tutte le news riguardanti l’artista, provenienti sia dai social che dalla rete in generale.
Arriveranno poi in un secondo tempo, le sezioni Life e Exclusive, che consentiranno di creare un contatto diretto tra l’artista ed i suoi fan.
Vi ricordiamo che il download dell’app è gratuito ed è finalizzato agli utenti Apple e Android.

Ed ora, vi lasciamo alle date di #MengoniLive2015:

MILANO – 07 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM
TORINO – 10 MAGGIO – PALAALPITOUR (ex PALAOLIMPICO)
FIRENZE – 12 MAGGIO – MANDELA FORUM
ROMA – 14 MAGGIO – PALALOTTOMATICA
NAPOLI – 16 MAGGIO – PALAPARTENOPE
BARI – 19 MAGGIO – PALAFLORIO
BOLOGNA – 21 MAGGIO – PALADOZZA
CONEGLIANO – 23 MAGGIO – ZOPPAS ARENA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.