Home / TV E TALENT / Amici / Maria De Filippi a Verissimo: anticipazioni dello speciale dedicato ad Amici di oggi 7 maggio
verissimo maria de filippi

Maria De Filippi a Verissimo: anticipazioni dello speciale dedicato ad Amici di oggi 7 maggio

Nella puntata di Verissimo di oggi 7 maggio 2016 in onda su Canale 5 la conduttrice Silvia Toffanin intervisterà Maria De Filippi negli studi del pomeridiano di Amici.

Quella di oggi sarà una puntata davvero storica dello show di attualità del sabato pomeriggio, infatti sarà uno speciale completamente dedicato ad Amici. Per la prima volta, Maria De Filippi parlerà cuore a cuore con Silvia Toffanin che la intervisterà in esclusiva per Verissimo. L’indiscussa regina di Canale 5 si racconterà a 360°, rivelando aneddoti del suo passato da ragazza, da studentessa universitaria, fino a svelare retroscena inediti del talent da lei creato ormai 15 anni fa, Amici.

Verissimo: oltre Maria, intervistato anche il cast di Amici e il “caso” Andreas

Durante lo speciale vedremo anche le esibizioni dei ragazzi ancora in gara e saranno intervistati i direttori artistici Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek e i giudici Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Inoltre in puntata si parlerà anche di Andreas Muller, il ballerino che dopo aver conquistato la maglia per il serale è stato costretto ad abbandonare il programma a causa di un infortunio: i suoi fan speravano di rivederlo tra i professionisti o di diritto nella classe di Amici 16. Questo non è avvenuto, però Maria De Filippi proporrà ad Andreas di ripresentarsi ai provini come allievo per la prossima edizione.

L’appuntamento è quindi per oggi pomeriggio a partire dalle 15:25 circa su Canale 5 per la puntata speciale di Verissimo dedicata al talenti show più longevo del mondo!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Amici 16 novità professori

Amici 16 al via da oggi 19 novembre 2016 su Canale 5, novità e professori

Amici 16 comincia oggi 19 novembre 2016 con la prima puntata del pomeridiano su Canale 5. Scopri le novità e i professori.

error: Content is protected !!