Home / TV E TALENT / News TV / Maria De Filippi e Fiorello ospiti di Fazio nelle prime puntate di Rischiatutto
rischiatutto

Maria De Filippi e Fiorello ospiti di Fazio nelle prime puntate di Rischiatutto

Maria De Filippi e Fiorello saranno i primi ospiti dell’edizione speciale di Rischiatutto in onda il 21 e 22 aprile su Rai 1, mentre la partenza ufficiale e definitiva del quiz è prevista per l’autunno su Rai 3.

Infatti debutta il nuovo Rischiatutto condotto da Fabio Fazio con due puntate apripista della nuova edizione del quiz più famoso della televisione italiana, un vero programma cult che fu portato al successo da Mike Bongiorno. L’impianto del quiz rimarrà pressoché uguale solo che come concorrenti ci saranno dei VIP dello spettacolo. Sono previste tre squadre composte ciascuna da tre concorrenti.

Rischiatutto: super ospiti Maria De Filippi e Fiorello

Tra gli ospiti speciali della prima puntata c’è Maria de Filippi che recentemente ha rilasciato un lunga intervista a Fabio Fazio nel suo programma settimanale Che Tempo che Fa. La De Filippi non è nuova alle ospitate in programmi della concorrenza ed anche Fazio non sembra essere a disagio con la temuta “Queen Mary”. Un tweet inequivocabile del diretto interessato, Fiorello, ha rivelato la partecipazione dell’artista alla seconda puntata (22 aprile) allo show di Fabio Fazio. Il bravissimo showman siciliano torna sulla Rete ammiraglia della Rai dopo 5 anni di assenza.

Rischiatutto 2016: promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!