Home / TV E TALENT / News TV / Maria Express: tutti i concorrenti e promo
maria express anticipazioni

Maria Express: tutti i concorrenti e promo

La seconda edizione di Maria Express sta per iniziare e finalmente @trash_italiano ha svelato nomi e concorrenti delle quattro coppie in gara!

Maria Express: tutti i concorrenti

Ispirato al celebre Pechino Express, il reality vedrà i concorrenti, suddivisi in coppie, cercare di attraversare Roma con pochissimi euro a disposizione per arrivare agli Studi Elios e raggiungere Maria De Filippi. L’ideatore di Maria Express è la webstar Marco d’Annolfi aka Trash Italiano, diventato celebre nella rete per le sue gif divertentissime sul mondo della televisione italiana.

Condotto da Andrea Dianetti, ex attore di Amici, il reality prevede che le coppie percorrano i 20 km che li separano dalla Queen Mary. Il percorso è però diviso in 5 tappe, ognuna delle quali presenta prove, sfide e insidie varie per poter continuare il gioco. Dopo aver rivelato la prima coppia, i #Maiunagioia formati da Michele Bravi e Alice Venturi, @trash_italiano ha pubblicato anche i nomi degli altri concorrenti con un breve video di presentazione con Rudy Zerbi. Ecco di seguito chi sono:

  • #Rivali con Marco Marfella e Denise D’Agnelilli
  • #Amatoriali con Gianluca Gazzoli e Nathan Jayd
  • #Borghesi con Sara “Sarinski” Puccinelli e Signor Ponza
  • #Maiunagioia con Michele Bravi e Alice Venturi

Maria Express seconda edizione vi aspetta martedì 30 agosto 2016 in anteprima esclusiva sull’account Twitter @trash_italiano alle 21:00 con la prima puntata.

Maria Express: video di presentazione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!