Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mariah Carey: il nuovo disco uscirà il 23 Luglio

Il tredicesimo album in studio di Mariah Carey ha finalmente una data di pubblicazione: il disco – come rivelato dalla sua etichetta discografica, la Island Def Jam – uscirà il prossimo 23 Luglio.

“La nuova era ha inizio.. 23/7 #MC723”.

Ha twittato la popstar, che all’età di 43 anni appare in splendida forma. Ovviamente la risposta dei suoi 11 milioni di followers è stata immediata: l’entusiasmo ha poi coinvolto tutta la rete.
L’album è anticipato dal duetto con Miguel sulle note di ‘#Beautiful’, che è balzata alla nr. 17 della Billboard Hot 100 chart. Il singolo è stato presentato dai due artisti durante il celebre programma USA ‘Good Morning America’.

L’album arriva a 4 anni dal ‘Memoirs of an Imperfect Angel’, in cui è incluso il singolo ‘Obsessed’ che ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali. In questi 4 anni, però, Mariah non è certo rimasta con le mani in mano: nel 2010 ha infatti pubblicato la raccolta di canzoni natalizie ‘Merry Christmas II You‘.

Inoltre la scorsa settimana, la cantante è stata protagonista dei giornali di settore per la sua scelta di abbandonare il banco dei giudici nel talent ‘American Idol‘, che nell’edizione di quest’anno l’ha vista a fianco di Nicki Minaj, Keith Urban e Randy Jackson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.