Mariah Carey: il nuovo disco uscirà il 23 Luglio

Il tredicesimo album in studio di Mariah Carey ha finalmente una data di pubblicazione: il disco – come rivelato dalla sua etichetta discografica, la Island Def Jam – uscirà il prossimo 23 Luglio.

“La nuova era ha inizio.. 23/7 #MC723”.

Ha twittato la popstar, che all’età di 43 anni appare in splendida forma. Ovviamente la risposta dei suoi 11 milioni di followers è stata immediata: l’entusiasmo ha poi coinvolto tutta la rete.
L’album è anticipato dal duetto con Miguel sulle note di ‘#Beautiful’, che è balzata alla nr. 17 della Billboard Hot 100 chart. Il singolo è stato presentato dai due artisti durante il celebre programma USA ‘Good Morning America’.

L’album arriva a 4 anni dal ‘Memoirs of an Imperfect Angel’, in cui è incluso il singolo ‘Obsessed’ che ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali. In questi 4 anni, però, Mariah non è certo rimasta con le mani in mano: nel 2010 ha infatti pubblicato la raccolta di canzoni natalizie ‘Merry Christmas II You‘.

Inoltre la scorsa settimana, la cantante è stata protagonista dei giornali di settore per la sua scelta di abbandonare il banco dei giudici nel talent ‘American Idol‘, che nell’edizione di quest’anno l’ha vista a fianco di Nicki Minaj, Keith Urban e Randy Jackson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.