Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MARIALIA: Moda giovane a Los Angeles

MARIALIA è un marchio di moda indipendente e alternativo nato a Los Angeles nel 2006, creato dalla designer italo-americana Marialia Pacitto.

Il brand di MARIALIA crea prodotti e collezioni dallo stile unico, pensato per la “rockstar fashionista” che è in ognuna di noi. MARIALIA è meglio nota come “Barbie mixata con rock and roll” femminile e chic, con un angolo ribelle.

Il brand ufficiale di MARIALIA si è espanso in tre marchi separati: MARIALIA, MARIALIA collection e la nuova linea “luxury with a twist”, m.pacitto Black Label (coming soon).

Vediamo nel dettaglio chi è la designer di questa linea giovane e cool: La 22enne Marialia Pacitto,  ha sempre disegnato con una forte passione ed interesse nella moda sin dall’inizio del suo tempo. Dal tagliare e ri-costruire i suoi abiti come una bambina, partendo dalla Compagnia intitolata a se stessa a 16 anni, fu ovvio il suo forte desiderio e passione di “alzare un polverone” nell’industria.

Senza nessuna sorta di formale tirocinio, questa stilista autodidatta ha provato che progettazione e produzione possono essere un talento naturale. Producendo la sua prima collezione e fashion show all’età di 18 anni, Marialia arrivò a mostrare la sua intera collezione alla Los Angeles Fashion Week per la prima volta all’età di 20 anni.

Marialia Pacitto è cresciuta sia nel sud Italia che in Los Angeles, dove correntemente risiede, ingannando la febbrile domanda giornaliera del fashion business. Lei da sola ha trasformato i suoi vividi sogni di una carriera nel design, in un sempre più crescente impero e pianifica di portare il marchio MARIALIA all’estremo.

Interessante anche la collaborazione con il marchio di make-up cruelty free Lime Crime , con cui ieri ha organizzato un velocissimo give-away, mettendo in palio 2 rossetti e 2 fiocchi per capelli, in cambio di un po’ di pubblicità.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.