Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marilyn Manson: tutto esaurito per la data milanese

C’è grande attesa per l’unica data italiana di Marilyn Manson, fissata per il prossimo 17 giugno all’Alcatraz di Milano. Live Nation, infatti, ha diramato oggi il comunicato che annuncia che i biglietti per il concerto sono esauriti, pertanto non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa la sera dello show.

In concomitanza con l’uscita del nuovo album The Pale Emperor (Cooking Vinyl), il “reverendo” Manson torna ad esibirsi in Europa con un nuovo tour, mentre al momento è in giro per l’America del Nord per il suo The Hell Not Hallelujah Tour che terminerà il mese prossimo.
Proprio nei giorni scorsi il rocker è stato protagonista di una rissa avvenuta in un ristorante in Alberta (Canada): sembra che – stando a quanto riportato dal sito TMZ.com – Manson avrebbe mandato su tutte le furie un uomo in seguito ad un acceso diverbio con due ragazze, durante il quale avrebbe proferito offese colorite alla sua fidanzata. Di tutta risposta l’uomo gli ha rifilato un pugno in viso, che però non ha avuto conseguenze particolarmente gravi. Il giorno successivo, infatti, Manson si è esibito regolarmente.

Ricordiamo ora i dettagli del concerto:
17 Giugno 2015
Alcatraz (Milano)
apertura porte: ore 19.00
inizio concerti: ore 20.00

Di seguito, la gallery del concerto di Manson a Milano del Luglio 2012, le foto sono a cura di Stefanino Benni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.