Marilyn Manson concerto Verona 2017: come arrivare, parcheggi, orari

Marilyn Manson sarà in concerto il 26 luglio 2017 al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). Scopri come arrivare, parcheggi e orari

MARILYN MANSON VERONA 2017. Marilyn Manson sarà live in Italia con il secondo appuntamento estivo mercoledì 26 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (provincia di Verona). La data arriva dopo quella all’Ippodromo delle Capannelle di Roma nell’ambito del Postepay Sound Rock in Roma il 25 luglio. Quindi Marilyn Manson tornerà nel Bel Paese in inverno per una data il 22 novembre 2017 al Pala Alpitour di Torino. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto al Castello Scaligero di Villafranca (Verona), tra cui come arrivare, parcheggi, orari.

Marilyn Manson concerto Verona 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Da Verona: percorrere la SS62 per 15 Km circa con arrivo in centro a Villafranca.
Dall’Autostrada A4 Milano-Venezia: nei pressi di Verona entrare nella A22 Modena-Brennero, uscita Verona Nord, prendere la Tangenziale direzione Mantova.
Dall’Autostrada A14: prendere l’uscita per A1/E35 verso Milano quindi imboccare E45/A22 verso Verona/Brennero. Uscire a Nogarole Rocca, che si trova a circa 5 Km dal centro di Villafranca.

COME ARRIVARE IN TRENO
La Stazione Ferroviaria più vicina è quella di Villafranca di Verona, sulla linea Verona – Modena. Dalla stazione il Castello Scaligero dista pochissimo, solamente 600 metri. Uscire dalla stazione, proseguire dritto su Corso Garibaldi, dopo 400 metri girare a sinistra in Corso Vittorio Emanuele, dopo 200 metri si trova il Castello Scaligero.

Marilyn Manson concerto Verona 2017: parcheggi

Tutto intorno al Castello Scaligero sono presenti parcheggi sia a pagamento sia gratuiti. Prestare attenzione ai possibili divieti di sosta.

Marilyn Manson concerto Verona 2017: orari

Il concerto inizierà alle ore 20:00. L’organizzatore non ha ancora divulgato le informazioni sul ritiro di biglietti e apertura cancelli. Aggiorneremo l’articolo quando ne sapremo di più.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.