Marilyn Manson nella serie tv ‘Californication’

Marilyn Manson, il rocker dannato per eccellenza, ha sempre un modo per far parlare di sè e questa volte stupisce tutti, debuttando per la prima volta sul piccolo schermo.
La webzine Vulture riporta infatti che il musicista ha recentemente firmato un contratto che prevederà la sua apparizione nella serie ‘Californication’, che vede nel ruolo del protagonista David Duchovny (divenuto famoso grazie al ruolo di Fox Molder in ‘X Files’).
Sempre secondo la rivista, Manson interpreterà se stesso in un numero imprecisato di puntate, nella sesta serie del telefilm che nelle stagioni passate ha già annoverato tra le apparizioni altri personaggi del mondo rock: Henry Rollins, RZA e Rick Springfield.

Se vi fosse capitato di seguirlo, troverete molti riferimenti al mondo rock, a partire dai titoli dei romanzi dello stesso protagonista, lo scrittore Hank Moody: ‘God Hates Us All’, ‘South Of Heaven’ e ‘Seasons In The Abyss’ sono tutti titoli di album degli Slayer. Ed ovviamente, come molti di voi avranno notato, lo stesso titolo della serie fa riferimento allo storico album del 1999 dei Red Hot Chili Peppers.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.