Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marilyn Manson: nuovo album in arrivo

Marilyn Manson – Foto a cura di Stefanino Benni

Marilyn Manson ha annunciato, attraverso il suo profilo Twitter, che sta per tornare con un nuovo disco. Il countdown ha inizio e, come scritto dallo stesso Manson è “pronta all’atterraggio“.

Il seguito di ‘Born Villain‘, uscito nel 2012, è stato anticipato dal singolo ‘Cupid Carries A Gun‘, presentato diverso tempo fa (aprile 2014) durante una puntata della serie ‘Salem’.
Ma in questo periodo di pausa dalle scene musicali, l’artista dannato non si è certo riposato. I fans di ‘Sons of Anarchy‘ certamente ricordano il personaggio di Ron Tully, interpretato da Manson, ma anche le apparizioni speciali in ‘Californication’, ‘Wrong Cops’ e ‘Eastbound & Down’. La passione per la musica e per le serie tv si sono poi fuse con il lavoro a ‘Salem’, per cui l’artista ha curato la colonna sonora, esplorando una nuova dimensione produttiva.

“È stata l’ultima traccia del nuovo disco che abbiamo terminato”, aveva spiegato Manson all’Hollywood Reporter. “Mi piace il tema di Salem. Guarda al processo delle streghe di Salem senza i cliché di molti film moderni”.

Molti dei suoi fan temevano che questo avvicinamento al mondo delle serie tv avesse in qualche modo distratto Manson dalla produzione di nuova musica, ma questo annuncio dimostra che la musica rimane sempre il primo interesse dell’artista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.