Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marilyn Manson sarà l’Ombra di Peter Pan nella serie ‘C’era Una Volta’

Marilyn Manson sempre più serial addicted. Dopo la sua partecipazione a ‘Californication‘, la serie che ha come protagonista David Duchovny, ora annuncia la sua performance per la serie fantasy ‘C’era Una Volta‘.

Il rocker sarà l’Ombra, ovvero il personaggio ispirato all’ombra di Peter Pan, raccontata nel romanzo classico di JM Barrie. Ovviamente l’Ombra di Manson sarà più diabolica e dark dell’originale, come conferma Rolling Stone.
I produttori esecutivi della serie Eddy Kitsis ed Adam Horowitz hanno voluto dichiarare al magazine:

“Siamo da sempre grandi fan di Marilyn Manson. Lo abbiamo voluto nel cast per la sua abilità di far accapponare la pelle con il solo suono della voce”.

Manson farà la sua prima apparizione durante l’episodio 8 della terza serie di ‘C’era Una Volta’ (titolo originale ‘Once Upon A Time’) che negli USA andrà in onda a metà novembre. In Italia, si stima che la serie possa arrivare entro la primavera.
Ma come detto, Manson non è nuovo a queste apparizioni nelle serie tv ed al cinema: nel 1997 partecipò al film di David Lynch ‘Lost Highway‘,  oltre che in ‘Californication’.
Dal punto di vista musicale, l’ultima fatica di Manson risale al Maggio 2012, con l’uscita del disco ‘Born Villain‘. Ma una sua collaborazione – nella traccia ‘Bad Girl’ – è anche presente nel nuovo disco di inediti omonimo di Avril Lavigne, in uscita il 5 Novembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.