Marilyn Manson: una data in Italia per presentare ‘The Pale Emperor’

E' fissata per il 17 giugno prossimo all'Alcatraz di Milano, l'unica data italiana di Marilyn Manson, che per l'occasione presenterà il nuovo disco 'The Pale Emperor'.

 

E’ uscito solamente la scorsa settimana, ma già sta facendo discutere ‘The Pale Emperor’, il nuovo (nono) album di Marilyn Manson. Anticipato in radio ed in rete dal singolo ‘Deep Six’, il disco segna una svolta musicale per il Reverendo, verso atmosfere più blues e cinematografiche.

13 brani inediti inclusi nell’edizione Deluxe (sono solo 10 in quella Standard) che mostrano quanto Manson abbia ancora da dire e da dimostrare. E la critica non si è certo risparmiata con gli elogi.
Ma la novità odierna, è quella che il rocker partirà presto in tour, per mostrare dal vivo i pezzi contenuti del disco, ovviamente affiancati ai successi di sempre, quelli che l’hanno reso un’icona del rock.

Live Nation Italia comunica che il nuovo tour di Marilyn Manson toccherà l’Italia per un’unica data, fissata per il 17 giugno prossimo all’Alcatraz di Milano. Un’occasione da non perdere, per rivedere dal vivo uno dei personaggi più controversi della scena rock americana.
Sarà onoltre presente uno special guest che verrà annunciato quanto prima.

Di seguito i dettagli del concerto:

17 giugno MILANO, Alcatraz

apertura porte: ore 19.00
inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €36,00
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 24 gennaio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More