Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mario Biondi ospite degli Echo Jazz Awards, si prepara a conquistare il Brasile

Mario Biondi
Mario Biondi – Foto a cura di Stefanino Benni

Ieri sera Mario Biondi è stato l’unico interprete italiano a prendere parte ai prestigiosi Echo Jazz Awards,i premi ufficiali dell’industria discografica tedesca conferiti dalla Deutsche Phono-Akademie ai migliori artisti tedeschi e internazionali.

Mario ha partecipato in veste di guest star esibendosi in ‘Handful of Soul‘ insieme a Dusko Goycovich, autore del brano, che ha ritirato il premio alla carriera. La prestigiosa manifestazione è stata trasmessa in streaming ma sarà in tv domani, sabato 24 maggio dalle ore 23.15, su Ndr Tv. Un importante appuntamento che arriva a coronamento di un anno di grande successo per l’artista sia in Italia che all’estero: reduce dal successo di ‘Sun’, pubblicato in tutto il mondo, e di ‘Mario Christmas‘, disco di platino, Mario è pronto per un 2014 dedicato alla scena internazionale che lo vedrà protagonista con un’importante attività live in Europa.

Dopo l’avventura agli Echo Jazz Awards, Mario Biondi porterà la sua musica oltreoceano in tre importanti spettacoli in Brasile:
– 24 maggio CURITIBA – Teatro Guaira
– 26 maggio BRASILIA – Clube do Choro
– 27 maggio RIO DE JANEIRO – Clube Miranda

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.