Home / MUSICA / Concerti / Mario Biondi torna nei teatri italiani con il Beyond Tour 2016 – biglietti
mario biondi 2016

Mario Biondi torna nei teatri italiani con il Beyond Tour 2016 – biglietti

Il Beyond Tour di Mario Biondi continua anche quest’anno con nuove date in tutta Italia a partire dal prossimo 18 marzo 2016.

Dopo il grandissimo successo degli appuntamenti dal vivo lo scorso anno e la risposta molto positiva del pubblico, Mario Biondi torna nei teatri italiani con il suo imperdibile viaggio in musica tra sonorità soul e funky attraverso i brani del fortunato album Beyond e la sua edizione speciale (Sony Music), che include anche 5 storici brani dei Commodores rivisitati e reinterpretati dall’artista: Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift. Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce davvero “beyond”, ovvero “oltre”.

Ad accompagnare sul palco Mario Biondi ci sarà come sempre la sua band, che sarà con lui per tutte le tappe del Beyond Tour, ed è formata da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba. Il cantante, prima di riprendere i live in Italia, sarà impegnato nella tranche europea della turnèe con le ultime date a Belgrado (SRB) il 9 e il 10 marzo, a Londra (UK) il 14 marzo e a Vilnius (LT) il 16 marzo.

Mario Biondi concerti 2016

  • 18 marzo Brescia, Palabanco
  • 21 marzo Biella, Teatro Odeon
  • 23 marzo Padova, Gran Teatro Geox
  • 2 aprile Brindisi, Nuovo Teatro Verdi di Brindisi
  • 3 aprile Catanzaro, Politeama
  • 5 aprile Messina, Teatro Vittorio Emanuele
  • 8 aprile Pavia, Palaravizza
  • 10 aprile Mantova, Gran Teatro Palabam Mantova
  • 15 aprile Cesena, Carisport

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI MARIO BIONDI 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!