Mario Venuti presenta il videoclip di ‘Fammi il Piacere’

È online sui canali web ufficiali di Mario Venuti il videoclip di ‘Fammi il Piacere’, secondo singolo estratto dal nuovo disco di inediti ‘L’Ultimo Romantico’, disponibile nei negozi tradizionali e digital store.

«Qualcuno dirà finalmente Venuti ha fatto un video pieno di belle ragazze! È stato divertente vestire i panni del giurato di un talent di fronte a una variegata galleria di personaggi improbabili!»

Il video, ironico e coloratissimo, è stato prodotto da Musica & Suoni e Microclima con la produzione esecutiva di ArgotFilm. Diretto da Francesco Maria Attardi, vede la partecipazione dell’attrice siciliana Francesca Ferro.

«Inutile negare che ‘Fammi il Piacere’ è figlia dell’era del bunga-bunga e di tutto quello stuolo di ragazze col tacco 12 che vogliono farsi strada a tutti i costi nella vita. È davvero tramontata l’era della donna oggetto? Così, dall’oggi al domani? Mi piacerebbe crederlo…»

Del brano esiste anche un videoclip non ufficiale, una versione “f|un|official”, che i fan di Mario Venuti hanno deciso di “regalare” all’artista in occasione del ‘Super Mario Party’ a Roma. Il video è nato da un’idea del Microclima fUn club (che da quasi 10 anni segue Mario in giro per l’Italia e che conta centinaia di iscritti) ed è stato realizzato, sempre dai “ragazzi” di Microclima, con i contributi inviati da decine di fan sparsi per l’Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.