Mark Lanegan: esce One Way Street, Vinyl Box Set con 5 album

Il 20 novembre 2015 Mark Lanegan pubblicherà la raccolta One Way Street, un Vinyl Box Set che include i suoi primi cinque album da solista. Scopri di più.

Mark Lanegan rilascerà la raccolta One Way Street il 20 novembre 2015 in contemporanea mondiale.

Il Vinyl Box Set include i primi cinque album da solista di Mark Lanegan che per la prima volta saranno rilasciati in vinile. Il musicista contemporaneo americano, dalla voce potente e dal sound coinvolgente, è noto anche per le sue collaborazioni con gli Screaming Trees, Gutter Twins, Mad Season, Queens of the Stone Age, Isabel Campbell e Mike Johnson.

La raccolta è particolare perché gli album che contiene sono già fuori commercio da tempo oppure non sono mai stati stampati su vinile. I 5 vinili contenuti in One Way Street sono stati ristampati in vinili da 180 grammi,  mentre la copertina è in pelle.

  1. The Winding Sheet del 1990, (fuori stampa)
  2. Whiskey for the Holy Ghost del 1994 (fuori stampa)
  3. Scraps at Midnight del 1998 (fuori stampa)
  4. I’ll Take Care of You del 1999 (pubblicato in vinile solo in Europa)
  5. Field Songs del 2001 (pubblicato solo su Cd)

Dopo essersi esibito nei giorni scorsi al Festival Macefield di Seattle, Mark Lanegan sarà in concerto il prossimo 30 ottobre al Barbican di Londra per il tributo a Lee Hazlewood intitolato Love And Other Crimes: The Songs Of Lee Hazlewood.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More