Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Mark Lanegan: tre concerti in Italia a maggio 2016 – biglietti
Mark Lanegan

Mark Lanegan: tre concerti in Italia a maggio 2016 – biglietti

Mark Lanegan, il noto cantante statunitense dalla voce roca conosciuto per essere stato il cantante degli Screaming Trees, sarà in Italia a maggio per tre concerti del suo nuovo show (pensato per un pubblico seduto) il 22 a Bologna, il 23 a Prato e il 24 a Milano.

Mark Lanegan: chi è

Nel suo primo album da solista, The Winding Sheet, Mark Lanegan collaborò con Kurt Cobain e Krist Novoselic in una cover di Leadbelly. Successivamente nel 2004 il cantautore americano ha suonato con una band formata da membri di Guns N’Roses e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age. Non solo, ha iniziato anche una collaborazione con Isobel Campbell che ha portato alla pubblicazione nel 2006 di un album acustico.

Negli anni a venire sono continuati gli importanti rapporti con artisti importanti del mondo musicale internazionale come Greg Dulli (nel progetto Gutter Twins), Queens Of The Stone Age, Soul Savers, UNKLE e Twilight Singers, e l’ultima in ordine di tempo con Duke Garwood. Nel 2012 ha pubblicato dopo 8 anni dall’ultimo disco l’album Blues Funeral, un lavoro artistico molto bello ed apprezzato con sonorità rock, folk blues ed influenze anni ’80. In questo disco hanno partecipato artisti importanti come Greg Dulli e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age.

Mark Lanegan Concerti 2016 Biglietti

  • 22 Maggio Bologna, Teatro Antoniano (Apertura Porte ore 20:00 – Concerto ore 21:00)
  • 23 Maggio Prato, Teatro Metastasio (Apertura Porte ore 20:30 – Concerto ore 21:15)
  • 24 Maggio Milano, Fabrique (Apertura Porte ore 19:00 – Concerto ore 21:00)

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI MARK LANEGAN 2016

Mark Lanegan – Sad Lover video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!