Mark Tremonti torna in Italia, a Febbraio 2013!

Dopo il “sold out” registrato lo scorso 23 ottobre al Tunnel Club di Milano, Mark Tremonti, chitarrista degli Alter Bridge, tornerà in Italia a febbraio fra i suoi fans, in una location più grande come i Magazzini Generali. Sarà uno show al fulmicotone, imperdibile, pieno di rock ed energia! Il successo del suo album solista di debutto ‘All I Was‘ prosegue e sembra non fermarsi:

“Ci sono stati responsi eccellenti, devo dire che nei primi giorni vedere il disco in testa alle rock charts su I-Tunes mi ha davvero fatto piacere, ci sono stati ottimi risultati anche su Billboard, insomma non posso lamentarmi!”

Ha detto Mark, sul successo inaspettato dell’album. E sul suo futuro, aggiunge:

Sono impegnato con il tour dei Creed e con il mio progetto solista, stiamo scrivendo qualcosa per il nuovo disco Creed ma ancora non abbiamo idea di quanto concretizzeremo il tutto per una possibile pubblicazione. Sto pianificando quante più date possibili in Europa per portare “All I Was” anche nel vostro continente, mi piacerebbe molto suonare in Italia, è difficile ma farò di tutto per tornare a Milano e Roma. Aprire per Slash e Myles in autunno? Sarebbe bello ma è molto complicato riuscire a farlo in tutte le date Europee, forse ce la faremo in UK ma è ancora prematuro parlarne. A inizio 2013 mi ritroverò invece con Myles e l’idea è quella di lavorare sul nuovo Alter Bridge e provare a fare untour europeo nei mesi estivi toccando i festival. Ma tutto questo è ovviamente unwork in progress, è presto per dare qualcosa per certo…”

09 febbraio Milano, Magazzini Generali
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.