Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Marlene Kuntz: una strepitosa data ‘numero zero’!

Grandissimo esordio per i Marlene Kuntz e il loro nuovo ‘3 di 3‘, un tour tutto particolare che vede i Marlene in formazione ridotta con Cristiano Godano (voce e chitarra), Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Bergia (batteria) suonare in maniera per lo più unplugged creando un’atmosfera molto intima con i fan.

La data zero del tour, che si è tenuta il 27 Febbraio al Civico Auditorium di Borgo San Dalmazzo (Cuneo) ha registrato il tutto esaurito. Il folto pubblico ha potuto godere di un lunghissimo concerto, dove la band ha dato il meglio di se (da segnalare l’ottima prestazione vocale di Cristiano Godano che sembra aver ritrovato la voce e l’energia che aveva nei primi dischi).
La prima parte del concerto è stata molto soft e dai toni acustici grazie anche ad alcune ballads fino ad arrivare alle canzoni più recenti come ‘Canzone Per Un Figlio’ o ai brani storici dell’ormai ventennale repertorio della band come ‘Gioia (che mi do)’.
Se la prima parte del concerto è stata soft la seconda parte è stata decisamente “rockeggiante”. Una volta inforcate le chitarre elettriche Godano & Company hanno dato dimostrazione della potenza della band dal vivo , con un repertorio che ha spaziato con il meglio dei primi dischi dei cuneesi, con la chicca della riuscitissima cover della canzone ‘Breed‘ dei compianti Nirvana.

Di seguito la scaletta del concerto:
Fingendo La Poesia
Ti Giro Intorno
Canzone Per Un Figlio
Gioia (Che Mi Do)
L’artista
Uno
Un Piacere Speciale
Il Sorriso
Bellezza
Laura
Sapore Di Miele
Giù Giù Giù
Breed (Nirvana Cover)
Chi Mi Credo D’essere
Overflash
La Canzone Che Scrivo Per Te
Musa
Nuotando Nell’ Aria
L’Inganno
E Poi Il Buio

Immagini in gentile concessione di Alberto Gandolfo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.