Per il Record Store Day, i Marlene Kuntz pubblicano un vinile in edizione limitata

Come molti di voi sapranno, domani, sabato 21 Aprile si festeggia in tutto il mondo il Record Store Day, la giornata nata negli Stati Uniti dedicata ai negozi di dischi indipendenti. In occasione di questa ricorrenza, giunta alla sua quinta edizione, i Marlene Kuntz pubblicano un Vinile Picture 10 pollici in Edizione Limitata con 2 brani in versioni inedite.

Un disco unico che vede sul lato A ‘Impressioni di Settembre’, capolavoro della P.F.M. già parte del repertorio di cover dei Marlene Kuntz, qui riproposta in una versione inedita risuonata in studio dalla band nel 2012. Sui lati A e B di questo 10 pollici si può ascoltare, divisa in due parti, la suite strumentale ‘Glima’, composizione dei Marlene Kuntz e Gianni Maroccolo utilizzata per l’omonima opera dei video artisti Masbedo, mai pubblicata su disco.

I Marlene Kuntz hanno partecipato al Festival di Sanremo 2012 presentando il brano ‘Canzone per un figlio’. Durante la serata dedicata ai duetti internazionali affiancati da Patti Smith hanno cantato “The World Became The World”, versione inglese di “Impressioni di settembre”, aggiudicandosi con questa esibizione il Premio Sala Stampa per il miglior duetto. È uscito nei negozi il 15 febbraio l’ultimo lavoro ‘Canzoni per un figlio’, concept album contenente 12 brani appartenenti alla carriera artistica della band completamente riarrangiati e 2 brani inediti, uno dei quali “Canzone per un figlio”.

Parte oggi, 20 aprile, da Roncade (TV), il tour che porterà il gruppo ad esibirsi in tutta Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.