Marlon Roudette, ex voce dei Mattafix, in Italia con il suo tour solista

Marlon Roudette - When The Beat Drops Out Single Cover_m

Dopo il successo ottenuto come leader singer dei Mattafix, nel 2011 il cantautore inglese Marlon Roudette sceglie di intraprendere una nuova avventura da solista sotto l’egida della major Universal Music. Un’impresa coraggiosa, che si è però rivelata subito vincente con il primo singolo ‘New Age’, uscito lo stesso anno e in vetta alle classifiche di tutta Europa per otto lunghe settimane.

Nel 2014 Marlon pubblica ‘Electric Soul‘, secondo album dalle sonorità R&B con melodie e ritmi irresistibili arricchiti da incursioni nel mondo dell’elettronica. Ne è un perfetto esempio la hit ‘When The Beat Drops Out’ che, ancora una volta, si rivela un grande successo posizionandosi tra i primi dieci brani più ascoltati nelle chart europee e italiane.
Roudette, ora in tour in Europa, arriva per la prima volta in Italia grazie a Saludo Italia con tappa esclusiva al Fabrique di Milano il prossimo 18 febbraio.
Un’occasione imperdibile per ascoltare un artista che trae ispirazione costante da musicisti del calibro di Gregory Isaacs, Massive Attack, Sam Cooke, Aretha Franklin e Sade Adu. Un mix di pop, R&B, reggae inseriti in un’atmosfera sempre raffinata ed estremamente contemporanea.

Di seguito i dettagli del concerto:
Mercoledì 18 febbraio
FABRIQUE, MILANO

Leggi anche l’intervista a Marlon Roudette

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.