Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Maroon 5: venerdì in radio con ‘Animals’

Maroon 5_foto V_foto di Vincent Perrini_m

Sarà ufficialmente nelle radio italiane da venerdì 7 novembre ‘Animals’, il nuovo singolo dei Maroon 5.

Il brano è una delle tracce più amate dai fan della band tanto da aver fatto la sua comparsa ai vertici della classifica ufficiale italiana prima ancora di essere annunciata come singolo. La canzone, che in breve tempo ha già venduto 900 mila copie e superato i 50 milioni di stream, è accompagnata da un video che ha fatto tanto discutere e che in poche settimane ha già superato quota 41 milioni di views:

Il video racconta dell’ossessione d’amore di un uomo (Adam Levine) per una bellissima ragazza, interpretata dalla neo moglie dello stesso frontman Adam, la modella Behati Prinsloo. Molte le polemiche soprattutto a causa del finale shock: un bacio appassionato tra stalker e vittima, nudi e coperti di sangue.
Il nuovo singolo ‘Animals‘ e il primo estratto ‘Maps‘ fanno parte dell’ultimo disco della band ‘V‘ che ha già superato il milione e mezzo di copie vendute. L’album ha debuttato in Italia al #2 posto della classifica, al vertice in America, Canada, Messico e Giappone e nella Top10 in tutto il resto del mondo.
L’album, che è artisticamente la summa del viaggio compiuto dalla band in questi anni e cattura l’essenza dei Maroon 5 dagli esordi ad oggi, contiene 11 brani inediti:
1. Maps
2. Animals​
3. It Was Always You
4. Unkiss Me​​​​​
5. Sugar​​​
6. Leaving California
7. In Your Pocket​
8. New Love​
9. Coming Back For You
10. Feelings
11. My Heart Is Open ft. Gwen Stefani​

A queste canzoni si aggiungono 3 brani nella versione deluxe:
12. ShootLove​​​​​
13. Sex and Candy​
14. Lost Stars​​​​

Questo nuovo progetto discografico vede tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di ‘Overexposed‘.
Si torna quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.