Marracash fa sold out a Milano

L’Alcatraz letteralmente in fibrillazione per la prima delle due date milanesi di Marracash.

‘Giusto un giro’, brano tratto dall’ultima fatica in studio di Marracash, featuring Emis Killa, da il titolo al tour autunnale partito il 20 Ottobre da Brescia. Marracash è accompagnato da Deleterio ai raddoppi e da Dj Tayone ai piatti .
Il ‘Giusto Un Giro Tour 2012’ è decollato con veri e propri “pienoni” a Piacenza e Brescia, che dire Marracash fa sempre registrare il tutto esaurito e a Milano, come a Roma sono arrivate le “doppie“: ovvero nuove date come quella di questa sera sempre all’Alcatraz di Milano.
Il tour è partito con la “data zero” dal Fillmore di Cortemaggiore lo scorso 19 Ottobre, con il Sold Out, mentre un vero e proprio bagno di folla ha accolto Marracash alla prima ufficiale tenutasi al Pala EIB di Brescia, con ben duemila fans.
Nello spettacolo del ‘Giusto un Giro Tour‘, Marracash è ancora più interattivo e tecnologico, con un nuovo palco in cui si erge la consolle di Dj Tayone, poi c’è Attila, la novità del tour, che accompagna Marracash e Deleterio per gran parte del concerto. C’è una scaletta nuova, molto differente da quella proposta nel ‘King del Rap Tour’. Si parte con “In faccia” e si chiude con il meglio dell’ultimo album del rapper della Barona (Milano). Tra Marracash, Deleterio, Attila e Dj Tayone l’interazione è massima e percettibile e quello che si è visto nelle prime due tappe del tour rappresenta il miglior Marra visto fin qui dal vivo e come cita una strofa della sua canzone “King Del Rap” (“Marra è sempre nuovo quindi grida bella“).
Nel 2003 debutta nel mixtape PMC vs Club Dogo e nello stesso anno prende anche forma il progetto Dogo Gang. Nel 2005 autoproduce assieme a Del (produttore della Dogo Gang) “Roccia Music”, una “compilation di strada”, in cui collaborano gli altri membri della Gang e diversi nomi noti della scena hip hop italiana. Marracash firma poi un contratto con la Universal Music, pubblicando nel 2008 l’album “Marracash”, che ottiene il disco d’oro.
Nel 2011 dopo la pubblicazione dell’album ‘King Del Rap‘ conduce la prima puntata di MTV Spit, particolare programma dedicato alle rap battle tra artisti della scena underground.
Padrone del palco in questa avvincente serata di festa all’Alcatraz dove il numerosissimo pubblico ha ballato con i suoi ritmi e i suoi ritornelli, lasciandosi andare in una travolgente serata, che questa sera farà il bis.

Immagini in gentile concessione di Angela Bartolo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.