Marta sui Tubi in partenza con ‘Cinque, La Luna e.. La Spagna’

Grande soddisfazione per Marta Sui Tubiche, dopo le date tedesche del Gennaio scorso, confermano anche una tranche spagnola del tour, chiamato 'Cinque, La Luna e... La Spagna'.

Grande soddisfazione per Giovanni Gulino e soci che, dopo le date di Berlino e Francoforte del Gennaio scorso, confermano anche una tranche spagnola del tour, chiamato ‘Cinque, La Luna e… La Spagna‘.

Tre saranno i concerti in terra iberica, che toccheranno le principali città: Barcellona, Valencia e Madrid. Una prima anticipazione che vedrà i Marta sui Tubi tornare in giro per Italia con tante buone novità in fase di preparazione.

Nel tour la band presenterà l’ultimo disco ‘Cinque, La Luna e Le Spine‘, che si apre ad esperienze inedite per i Marta come l’elettronica e la psichedelia (‘Il collezionista di vizi’), la musica classica (‘Grandine’ e le orchestrazioni di ‘Dispari’ e ‘Vorrei’), La lingua (‘Vagabond home’, primo e unico pezzo scritto in lingua inglese), la provocazione e il blues (‘Tre’).

Di seguito la tracklist:
1 Il Primo Volo
2 Dispari
3 I Nostri Segreti
4 Vorrei
5 Vagabond Home
6 Il collezionista di vizi
7 Tre
8 La ladra
9 Maledettamente bene
10 Grandine
11 Polvere sui maiali

Ed ora il dettaglio della tranche spagnola del tour:
09/4 – BARCELLONA – SALA APOLO
10/4 – VALENCIA – LA RAMBLETA
11/4 – MADRID – SALA CLAMORES

Ufficio Stampa Big Time.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More