Marte: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Da martedì 15 novembre 2016 inizia la serie tv-evento Marte (in originale Mars) prodotta da Ron Howard doppiata in italiano su National Geographic. Scopri di seguito come seguire la diretta e come guardare gli episodi in replica tv e streaming.

Marte: dove vedere diretta e replica della serie tv

Le puntate di Marte andranno in onda in televisione a partire da questa sera 15 novembre 2016 ogni martedì alle ore 20:55 in prima visione su National Geographic (canale 403 di Sky). In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, su National Geographic sono previste diverse messe in onda, a partire da subito dopo la fine degli episodi in prima tv: il martedì sera alle ore 22:45, il mercoledì alle 11:50 e alle 21:55, il sabato alle 14:25, la domenica alle 20:55, il lunedì alle 22:55. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Marte.

SCOPRI TRAMA E ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore