Martedì 27 Novembre l’atteso concerto dei Gossip

Si avvicina l’appuntamento con The Gossip, la band capitanata da Beth Ditto, divenuta eroina del mondo fashion e delle comunità gay sparse in tutto il mondo. Il concerto, fissato per martedì prossimo – 27 Novembre -, vedrà il trio di Portland sul palco dell’Alcatraz di Milano, presentare il nuovo disco ‘A Joyful Noise’, che sancisce l’abbandono delle influenze punk degli esordi per dedicarsi a suoni più maturi e complessi del pop, che miscelano l’amore per Madonna, Abba e Kylie Minogue, con il funk, il soul e la dance anni ’70.

‘Perfect World’ è stato il primo singolo scelto per presentare il loro quinto album di studio, ‘A Joyful Noise‘ appunto, che è stato pubblicato il 15 maggio sotto etichetta Sony Music. Il disco è stato prodotto da Brian Higgins, un vero e proprio genio del pop (ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Girls Aloud).
Del trio americano, che unisce soul, gospel, rock, funk, disco, punk, passione e ribellione, fanno parte la cantante Beth Ditto, il chitarrista Nathan Howdeshell e la batterista Hannah Blilie. Formatisi a Olympia, nello stato di Washington, nel 1999, i Gossip hanno conquistato l’attenzione di pubblico e stampa mondiale nel 2006, con la pubblicazione del loro album di esordio ‘Standing In The Way Of Control’, e da allora sono sotto i riflettori. Il precedente album, ‘Music For Men‘ del 2009, ha venduto oltre un milione di copie nel mondo ed è stato acclamato sulle due sponde dell’Atlantico, al punto che Clash Magazine l’ha proclamato “il disco più elettrizzante che ascolterete quest’anno”.

Martedì 27 Novembre 2012
Milano – Alcatraz
Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 30 euro + diritti di Prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.